Roma, il sostituto di Wijnaldum arriva dalla rivale: Mourinho può sorridere

La Roma (a livello di risultati) può essere del tutto soddisfatta di questo avvio di campionato dove ha raccolto 7 punti delle prime tre partite, frutto di due vittorie contro Salernitana e Cremonese e pareggio negli ultimi minuti finali contro la Juventus a Torino

Non si può dire lo stesso per quanto riguarda il problema degli infortunati dove lo ‘Special One’ deve fare i conti lo stop di Nicolò Zaniolo (infortunio alla spalla) e soprattutto quello più grave a Georginio Wijanldum. In merito alle condizioni del centrocampista olandese pare che la dirigenza si stia muovendo per accontentare il tecnico in questi ultimi giorni di calciomercato dove potrebbe arrivare il calciatore dalla rivale che milita in Serie A.

José Mourinho © LaPresse

Roma, il mercato non è ancora finito: occhio al centrocampista

Il calciomercato della Roma ancora non conosce la parola “fine”. Nonostante manchino ancora pochi giorni alla chiusura di questa sessione estiva, i giallorossi vogliono ultimare la propria rosa con un colpo in entrata. Soprattutto per sostituire il neo arrivato dal Paris Saint Germain che ha avuto la possibilità di mettersi in mostra solamente pochi minuti nella trasferta vittoriosa di Salerno. Poi un infortunio in allenamento lo ha messo definitivamente e letteralmente ko: per lui ritorno nel 2023 e mondiale in Qatar che vedrà dal divano di casa sua. Una brutta notizia per l’ambiente giallorosso che sta facendo, in tutti i modi, di fargli sentire la propria presenza. Anche la squadra ed il club stanno facendo lo stesso, anche se questi ultimi stanno pensando di acquistare un altro calciatore che possa sostituire l’olandese in questi mesi. Tanto è vero che può arrivare direttamente dalla rivale che milita in Serie A. Una operazione che non è per nulla impossibile.

Roma, possibile inserimento per Demme del Napoli: italo-tedesco fuori dal progetto

Diego Demme © LaPresse

In questo momento Diego Demme si trova in infermeria dove, anche lui, è stato vittima di un infortunio da parte di un suo compagno di squadra. A differenza del suo collega giallorosso, però, se la caverà tra qualche settimane e ritornerà a disposizione. Ma con quale maglia? Al Napoli l’italo-tedesco pare che abbia perso il posto visto che, nel suo ruolo, viene preferito Anguissa ed anche il nuovo arrivato Ndombelè. Per il classe ’91, a questo punto, si apre una nuova possibilità nel nostro campionato che porta proprio alla Roma bisognosa di un centrocampista con le sue qualità. L’ex Lipsia potrebbe anche pensarci seriamente ed accettare una possibile proposta.

 

Impostazioni privacy