Roma inarrestabile: presto due ufficialità, Mou incredulo

La Roma inizia a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato, in attesa dei responsi del campo

Nonostante si prospettino mesi di fuoco in campo per la Roma, la società è già proiettata al calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Doppia firma in arrivo per la Roma
Josè Mourinho pronto ad accogliere il doppio colpo della Roma (LaPresse) – News.direttagoal.it

Tiago Pinto è al lavoro per cercare di accontentare le richieste di José Mourinho, che necessita di rinforzi importanti. Ovviamente, visti i problemi legati al fair play finanziario, molto dipenderà dalla qualificazione del club capitolino alla prossima Champions League. La società, però, è pronta a soddisfare il tecnico portoghese, tanto che due firme importanti sembrano essere molto vicine. Lo Special One può finalmente sorridere.

Roma scatenata, doppia firma in arrivo: Mourinho sorride

Come detto, la Roma è attesa da un finale di stagione impegnativo tra Serie A e Europa League ma, nonostante questo, la società è al lavoro per accontentare José Mourinho.

Doppia firma in arrivo per la Roma
Aouar e Smalling, doppia firma per la Roma (LaPresse/news.direttagoal.it)

Sembra oramai fatta per il rinnovo di Chris Smalling che, salvo clamorosi colpi di scena, continuerà la propria carriera con la maglia giallorossa. Il difensore inglese è uno dei perni della difesa del tecnico portoghese ed il rinnovo sta a testimoniare quanto la società crede in lui, nonostante l’età che avanza. Sull’ex Manchester United è forte anche l’Inter, chiamata a sostituire Milan Skriniar. La volontà del classe 1989, però, è quella di chiudere la carriera nella Capitale e sembra proprio che il suo desiderio sarà esaudito.

Un altro colpo che Tiago Pinto è pronto a mettere a segno è quello riguardante Houssem Aouar, centrocampista francese classe 1998 in scadenza di contratto con il Lione. Il calciatore è stato ad un passo dal trasferimento al Betis Siviglia ma, i continui rinvii, hanno portato il ragazzo a guardarsi intorno. La Roma, grazie ad un vero e proprio blitz, è riuscita a battere la concorrenza, con il centrocampista che sta limando gli ultimi dettagli prima di apporre la definitiva firma sul contratto.

Si tratterebbe di un grande colpo per il centrocampo di José Mourinho, soprattutto perché arriverebbe a parametro zero. Aouar sembra attratto dall’idea di approdare in Italia, soprattutto in un top club come la Roma. Il calciomercato estivo è già entrato nel vivo per la Roma, con Tiago Pinto pronto a mettere a segno il doppio colpo per accontentare lo special one. José Mourinho, a breve, potrà finalmente sorridere, con la Roma del futuro che inizia a prendere forma.

Gestione cookie