La Roma affronterà il Gent questa sera. In diretta dallo stadio Olimpico, a partire dalle ore 21:00, spazio alla sfida valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2019-2020. Le due squadre si sono affrontate nella loro storia solo due volte, un doppio precedente risalente all’estate del 2009 e valevole per il terzo turno preliminare della coppa di quella stagione. Una doppia gara che premiò i giallorossi, che segnarono in totale 10 gol, subendone solamente due. All’andata, il 30 luglio, finì 3 a 1 all’Olimpico con gol siglati da Totti (doppietta) e Vucinic, nonché da Leye per gli ospiti. Al ritorno, clamoroso uno a sette, con tripletta del Pupone, doppietta di De Rossi, e i gol di Menez e Okaka. Il gol della bandiera del Gent venne invece siglato da Smolders. Un doppio precedente quindi di buon auspicio per la squadra di Fonseca… <<<Calciomercato Roma, Mkhitaryan può tornare a Londra>>>
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Manici, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Pérez, Mkhitaryan, Kluyvert; Dzeko.
Gent (4-3-1-2): Kaminski; Castro Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Marreh; Niangbo; David, Bezus.
Gol: 13′ Perez
Ammoniti: Smalling, Bezus
Clicca qui per vedere i gol e gli highlights del match firmati Sky Sport Italia
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…