Roma-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO
Roma-Genoa, voti ed highlights. All’Olimpico, alle ore 15, si sfidano due squadre che stanno attraversando due momenti difficili: il Genoa, col terzo cambio di allenatore, punta a trovare la definitiva quadratura del cerchio per permettere a Piatek di diventare capocannoniere e raggiungere la salvezza. In casa giallorossa l’ambiente è in fibrillazione e un altro stop inatteso potrebbe costare l’esonero a Di Francesco. Entrambe, dunque, sono chiamate alla vittoria e non ci sono margini di errore: Pallotta e Monchi potrebbero prendere seri provvedimenti qualora le cose non dovessero funzionare anche stasera, mentre Preziosi si aspetta che Prandelli possa uscire indenne da questa difficile sfida.
Al termine della sfida, DirettaGoal.it vi proporrà voti, highlights, pagelle e tabellino della gara tra le due compagini della Serie A.
Vittoria sofferta per la Roma che, in rimonta, batte il Genoa per 3-2. Di Francesco tiene salda momentaneamente la sua panchina grazie alla prova dei suoi. Da segnalare la prestazione del portiere giallorosso Olsen, protagonista di una nottata horror.
TABELLINO
Roma-Genoa 3-2 (17′ Piatek, 31′ Fazio, 33′ Hiljemark, 45′ Kluivert, 59′ Cristante)
Ammoniti (Zaniolo; Zukanovic)
ROMA (3-4-1-2): Olsen 3; Fazio 7, Manolas 6.5, Juan Jesus 6.5; Florenzi 5.5, Cristante 7, Nzonzi 6, Kolarov 6.5; Zaniolo 7; Under 5.5 (Santon 6), Kluivert 7 (Schick). All.: Di Francesco.
GENOA (3-5-2): Radu 5.5; Biraschi 5.5, Romero 6, Zukanovic 5 (Pedro Pereira 5.5); Romulo 5.5 (Pandev 5.5), Hiljemark 6.5, Sandro 6 (Rolon 6), Bessa 6, Lazovic 6.5; Piatek 7, Kouame 6.5. All.: Prandelli.
CLASSIFICA SERIE A AGGIORNATA, CLICCA QUI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…