Roma-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO
Roma-Genoa, voti ed highlights. All’Olimpico, alle ore 15, si sfidano due squadre che stanno attraversando due momenti difficili: il Genoa, col terzo cambio di allenatore, punta a trovare la definitiva quadratura del cerchio per permettere a Piatek di diventare capocannoniere e raggiungere la salvezza. In casa giallorossa l’ambiente è in fibrillazione e un altro stop inatteso potrebbe costare l’esonero a Di Francesco. Entrambe, dunque, sono chiamate alla vittoria e non ci sono margini di errore: Pallotta e Monchi potrebbero prendere seri provvedimenti qualora le cose non dovessero funzionare anche stasera, mentre Preziosi si aspetta che Prandelli possa uscire indenne da questa difficile sfida.
Al termine della sfida, DirettaGoal.it vi proporrà voti, highlights, pagelle e tabellino della gara tra le due compagini della Serie A.
Vittoria sofferta per la Roma che, in rimonta, batte il Genoa per 3-2. Di Francesco tiene salda momentaneamente la sua panchina grazie alla prova dei suoi. Da segnalare la prestazione del portiere giallorosso Olsen, protagonista di una nottata horror.
TABELLINO
Roma-Genoa 3-2 (17′ Piatek, 31′ Fazio, 33′ Hiljemark, 45′ Kluivert, 59′ Cristante)
Ammoniti (Zaniolo; Zukanovic)
ROMA (3-4-1-2): Olsen 3; Fazio 7, Manolas 6.5, Juan Jesus 6.5; Florenzi 5.5, Cristante 7, Nzonzi 6, Kolarov 6.5; Zaniolo 7; Under 5.5 (Santon 6), Kluivert 7 (Schick). All.: Di Francesco.
GENOA (3-5-2): Radu 5.5; Biraschi 5.5, Romero 6, Zukanovic 5 (Pedro Pereira 5.5); Romulo 5.5 (Pandev 5.5), Hiljemark 6.5, Sandro 6 (Rolon 6), Bessa 6, Lazovic 6.5; Piatek 7, Kouame 6.5. All.: Prandelli.
CLASSIFICA SERIE A AGGIORNATA, CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…