Roma gelata, se ne va al Napoli: tradimento a costo zero

Una notizia di calciomercato comporta una Roma gelata, il giocatore se ne va al Napoli, con tanto di tradimento a costo zero, ecco cosa sta accadendo.

Anche se la sessione di calciomercato estiva è ormai conclusa, i club sono pronti a definire le trattative per il futuro, tanto da pianificare nuovi colpi, come nel caso di un giocatore della nostra Nazionale.

Roma, tradimento
Tradimento Roma: a zero verso il Napoli (Ansa) – news.direttagoal.it

Stiamo parlando di Leonardo Spinazzola, in scadenza a giugno, ma dalla prossima estate si andrebbe a liberare gratis, salutando così i colori giallorossi in modo definitivo. Secondo le ultime novità, le parti sarebbero distanti per una possibilità di permanenza, motivo per il quale il suo addio sarebbe inevitabile nei prossimi mesi.

Arrivato nell’estate del 2019 dalla Juventus, nell’ambito dell’operazione in cui era approdato ai bianconeri Luca Pellegrini, il laterale ha attraversato momenti importanti della sua carriera nella Capitale, anche se non sono mancati periodi molto complicati.

Dalla Roma al Napoli: tradimento a zero!

Si sta apprestando a disputare la quinta stagione in giallorosso, con ogni probabilità l’ultima, la passata è risultata essere con il maggior numero di presenze, 40 tra campionato e coppe, rispetto alle 4 dell’annata precedente, tra cui alcuni scampoli della finale di Conference League a Tirana.

Leonardo Spinazzola, Napoli
Leonardo Spinazzola: a zero dalla Roma al Napoli (Ansa) – news.direttagoal.it

Gli ultimi mesi hanno così archiviato il brutto infortunio dell’estate 2021, quando con la Nazionale italiana subì la rottura del tendine d’Achille nei quarti contro il Belgio agli Europei.

Avventura trionfale quella di Leonardo Spinazzola all’Europeo, ma sfortunata, gli infortuni hanno infatti caratterizzato in negativo la sua carriera, ma la società capitolina, dopo aver creduto molto nell’esterno umbro, sta pensando di liberarsene a gennaio per racimolare una cifra dalla sua eventuale cessione.

Dall’altra parte, il giocatore starebbe pensando di trasferirsi in una piazza importante, ma a partire dalla prossima estate, liberandosi in questo caso a parametro zero, comportando alla Roma un mancato guadagno. Già nelle scorse settimane, al calciatore si erano interessati squadre arabe, ma alla fine il Nazionale azzurro è rimasto in Italia,

Nei prossimi mesi appare complicato un rinnovo del contratto, e secondo le ultime voci, la prossima estate il giocatore andrebbe via liberamente, sulle sue tracce ci sarebbe il Napoli, disposta ad offrire un nuovo contratto a Leonardo Spinazzola, specie qualora si svincolasse dalla Roma, i prossimi mesi saranno decisivi per capire quali saranno le intenzioni del terzino e se ci saranno novità con la sua attuale società.

Impostazioni privacy