Roma: nella Capitale si decide il futuro della guida tecnica dei giallorossi. Fonseca con i giorni contati, ipotesi esonero anche prima della fine del campionato. Sarri si scalda per la successione.
In casa Roma tira aria di rivoluzione. I giallorossi sono reduci dal cocente ko di Manchester e molto probabilmente non parteciperanno alle coppe europee nella prossima stagione. Maurizio Sarri sarà il comandante del nuovo corso capitolino: prenderà l’eredità di Fonseca al termine del campionato.
Per l’accordo definitivo manca solo la firma: un nuovo incontro tra le parti è previsto per la prossima settimana e, forse, sarà quello decisivo. Possibile che Pinto e Ramadani (agente di Sarri) possano giungere già a un accordo.
La nuova Roma, insomma, potrebbe nascere veramente nel giro di qualche giorno. A bocce ferme, poi, si trarrà il bilancio della stagione e si deciderà anche il futuro di molti giocatori della rosa giallorossa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…