Le ultimissime in vista di Roma-Frosinone di domani: ecco quanto dichiarato dal tecnico Di Francesco in conferenza stampa.
ROMA-FROSINONE, LE PAROLE DI DI FRANCESCO – Ecco quanto ammesso dall’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match della sesta giornata di Serie A contro il Frosinone: “Siamo attesi da un vero e proprio tour de force e sto pensando di far riposare Dzeko. Giocherà o lui o Schick. Ci sono poi il derby e la Champions. Edin ha giocato tanto anche in Nazionale. Karsdorp? Non sta giocando per scelta tecnica, non c’è stata nessuna lite col ragazzo, è stata una mia scelta, ho tre terzini”. >>> ROMA-FROSINONE, LE ULTIME DI FORMAZIONE
Non solo Montella, Paulo Sousa e Blanc. Spunta un’altra clamorosa candidatura per l’eventuale sostituzione di Di Francesco sulla panchina della Roma: nelle ultime ore sarebbero infatti in rialzo le quotazioni di Roberto Donadoni, che continua a rifiutare la proposta della Nazionale giapponese. Attenzione, dunque, alla pista Donadoni-Roma che potrebbe farsi incandescente nei prossimi giorni. >>> PANCHINA ROMA, SPUNTA ANCHE DONADONI
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…