Il nuovo proprietario della Roma, Dan Friedkin, ha in mente un nome clamoroso per la rivoluzione giallorossa: è un uomo che il Milan conosce bene…
E’ iniziata ufficialmente da qualche giorno l’era Friedkin della storia della Roma. Il nuovo proprietario, dopo aver rilevato la società da James Pallotta, a breve inizierà ufficialmente a lavorare per risollevare un club che, per blasone e storia, meriterebbe di stare costantemente tra le big d’Europa. Diversi gli uomini di fiducia che porterà nella Capitale (a partire dal figlio che sarà costantemente a Roma), mentre l’obiettivo è di rilanciare l’area sportiva con un nome altisonante che possa assistere il club in questa fase cruciale. L’idea più interessante circolata in queste ore è quella legata a Ralf Rangnick, manager ex Lipsia che a lungo è stato vicino al Milan. Libero da ogni impegno contrattuale, Rangnick potrebbe approdare in Serie A, alla Roma, per cercare di iniziare un nuovo ed affascinante progetto. L’affare si farà o salterà anche questa volta?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Nasce la nuova Roma di Friedkin: chi resta, chi parte
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…