ROMA – In conferenza stampa, sia Di Francesco sia Monchi hanno parlato di mercato e non solo. Queste le parole del tecnico: “La sosta non mi è personalmente piaciuta, avremmo potuto preparare la gara in maniera diversa. Dzeko domani gioca dal primo minuto, è motivato e voglioso di far bene, non ci sono dubbi a riguardo. De Rossi sarà convocato con la speranza di recuperarlo e metterlo a disposizione già domani, mentre Perotti e Gonalons non ce la faranno per i problemi che hanno avuto negli ultimi giorni. Florenzi può giocare in almeno tre ruoli, oggi però non darò indicazioni.”
“Al di là di quello che ha detto Monchi, io sono sereno e voglio che la squadra porti delle prestazioni per tranquillizzare i tifosi. Schick? Ha bisogno di crescere ed è arrivato in un ambiente difficile, deve lavorare ed essere mentalmente sereno.”
Queste le parole di Monchi: “Tolgo poco tempo al mister ma ci troviamo a dover fare chiarezza anche alla vigilia di una partita così importante. Da giorni la Roma viene descritta come un club in smobilitazione, niente di più falso: non è una colpa avere giocatori forti che interessano ad altri club. Quando arrivano delle offerte è mio dovere valutarle, così come quando a farle siamo noi. Cerco di prendere le decisioni più giuste, ma voglio essere chiaro una volta per tutte: non andiamo a caccia di offerte in giro per il mondo, non voglio ridimensionare la squadra. Vogliamo rinforzarla. Grazie” ha concluso il ds.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…