ROMA – Dopo appena un punto conquistato nelle ultime due gare di campionato, la Roma deve assolutamente tornare al successo contro l’Atalanta per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. Ecco quanto ammesso da Alessandro Florenzi a ‘match program’:
“Stiamo attraversando un momento delicato, non facile, abbiamo avuto dei passaggi a vuoto. Non ci manca nulla, ogni tanto non riusciamo a fare quello che vorremmo. Atalanta? Vogliamo assolutamente vincere, ma non sarà facile poiché è in una buona forma, e viene dal successo contro il Napoli in Coppa Italia proprio in questa settimana. Sono una squadra affiatata che ha buoni meccanismi e gioca un buon calcio da due anni a questa parte. 200 gare con la maglia della Roma? Le duecento presenze in giallorosso sono un traguardo importante per me, sono tanto orgoglioso di far parte della storia della Roma. Cercherò di dare il meglio per farne tante altre”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…