Senza dubbio un match molto interessante quello che si disputerà questa sera, domenica 1 novembre, in quello dello stadio Olimpico. Di fronte, i padroni di casa della Roma e gli ospiti della Fiorentina, partita rientrante nel programma della sesta giornata di Serie A edizione 2020-2021. Bene i lupacchiotti in queste prime uscite stagionali, con la squadra di Fonseca che ha totalizzato fino ad oggi 8 punti. Dopo la sconfitta iniziale a tavolino per il pasticcio Diawara, la compagine capitolina ha ottenuto due vittorie e due pareggi, fra cui l’ultimo spettacolare pari a San Siro, lo scorso weekend. Contro il Milan è terminata tre a tre, con la Roma capace di recuperare per ben tre volte i milanisti. Le reti giallorosse sono state siglate da Dzeko, Veretout e Kumbulla, mentre, per il Diavolo, i gol di Ibrahimovic, Saelemaekers, e ancora Ibrahimovic. Fiorentina invece che viene da un inizio stagionale in cui ha ottenuto sette punti, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La settimana scorsa, bel successo casalingo all’Artemio Franchi contro l’Udinese con il risultato di tre reti a due. Viola già sul due a uno nel primo tempo grazie ai gol di Castrovilli e Milenkovic, e alla rete bianconera di Okaka nel finale. Poi, nella seconda frazione di gioco, la rete ancora di Castrovilli, e il tre a due firmato sempre Okaka. <<<Calciomercato Roma, fuori dai piani di Fonseca: addio in Premier>>>
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Callejon.
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
ROMA-FIORENTINA 2-0
Marcatori: 12′ Spinazzola, 70′ Pedro
ROMA (3-4-2-1): Mirante 6,5; Mancini 6,5, Smalling 6,5, Ibanez 6,5; Karsdorp 6,5 (72′ Bruno Peres 6), Lo. Pellegrini 6,5 (79′ Cristante sv), Veretout 6,5 (90′ Kumbulla sv), Spinazzola 7; Pedro 7 (72′ C. Perez 6), Mkhitaryan 7; Dzeko 6,5.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 6,5; Martinez Quarta 4, Milenkovic 5, Caceres 5; Lirola 5, Bonaventura 5 (57′ Vlahovic 5,5), Amrabat 6 (82′ Duncan sv), Castrovilli 5 (46′ Pulgar 6), Biraghi 5; Ribery 5 (82′ Cutrone sv), Callejon 5 (67′ Kouame 5,5).
Arbitro: Orsato
Ammoniti: Dzeko (R), Castrovilli (F), Lirola (F), Veretout (R), Cristante (R)
Espulso: 88′ Martinez Quarta (F)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…