Roma-Fiorentina streaming, no Rojadirecta

Roma-Fiorentina streaming, no Rojadirecta. Giallorossi chiamati a vincere per non rischiare di fare i preliminari di Europa League.

Roma-Fiorentina streaming, no Rojadirecta

ROMA – Roma (61) e Fiorentina (43) impegnate all’Olimpico in una sfida che non sembra avere particolari motivazioni per entrambe le squadre. La testa della Viola è ormai rivolta alla prossima stagione con Iachini che in queste tre partite è chiamato a fare del suo meglio per cercare la riconferma. Qualche obiettivo in più per i giallorossi che devono rimanere davanti al Milan per non disputare i preliminari di Europa League. Una partita, quindi, che dovrebbe regalare diverse emozioni e reti. >>> INFO STREAMING ROMA-FIORENTINA

Dove vedere la partita

La gara sarà trasmessa domenica 26 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Roma-Parma streaming
Roma-Parma streaming
Impostazioni privacy