Si è appena concluso il match della trentunesima giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina: ecco il commento di Stefano Pioli.
ROMA – La Fiorentina non si ferma più. La compagine viola si impone sul campo della Roma per 2-0 nella 31esima giornata di Serie A e conquista la quinta vittoria di fila. Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico Stefano Pioli ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“Siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto e abbiamo fatto bene quello che volevamo fare, ovvero densità in mezzo al campo. Abbiamo sofferto a tratti la Roma, ma ci sta contro una grande squadra come quella di Di Francesco. Abbiamo fatto di tutto per portare a casa il risultato e sono davvero contento che i giocatori si stiano divertendo. Gli piace molto questo tipo di calcio. Ringrazio la società, che mi ha messo a disposizione giocatori bravi dal punto di vista tecnico e molto intelligenti. Sono contento di vedere i giocatori soddisfatti e convinti di quello che si sta facendo”. La Fiorentina, che adesso occupa la settima posizione in classifica a quota 50 punti, affronterà nel prossimo turno di campionato la Spal di Leonardo Semplici.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…