ROMA – Conferenza stampa per Di Francesco in vista della gara contro la Fiorentina di domani pomeriggio.
Queste le sue parole: “Barcellona? Pensiamo alla Fiorentina, al ritorno ci penseremo dalle 20. Schick, Defrel o Gerson? Giocherà titolare Defrel. Perotti non sarà convocato, Bruno Peres è stato uno dei migliori in campo contro il Barcellona, dipende solo da lui. Sicuramente ci sono degli aspetti da migliorare, già contro i viola voglio vedere un certo tipo di atteggiamento ma anche maggior cattiveria agonistica.”
“Schick? Lasciamolo tranquillo, ha grandi mezzi e lo sappiamo. Deve stare sereno ed allenarsi con continuità. Karsdorp? Ancora non conosco i tempi di recupero. Silva? Si sta allenando, sta progredendo; non giocherà dal primo minuto, vedremo più avanti” ha concluso.
Da Trigoria, intanto, filtrano ulteriori indicazioni di formazione: Under dovrebbe essere preservato in vista del ritorno contro il Barça, mentre Radja Nainggolan domani dovrebbe sostenere il provino decisivo per essere del match. Rimane il dubbio se possa comunque essere preservato o giocare almeno uno spezzone di gara, molto dipenderà dalla risposta del suo fisico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…