Roma-Empoli, infortunio Zaniolo meno grave del previsto: recupero lampo?
Claudio Ranieri è tornato alla Roma ma il suo compito sarà davvero molto difficile: l’eliminazione in Champions League ha scosso l’ambiente giallorosso e ha lasciato in eredità strascichi pesanti anche per quanto riguarda la situazione infortunati, davvero al limite dell’incredibile. Come se non bastasse, anche Zaniolo si è fermato nel pomeriggio per un problema al polpaccio. <<<MONCHI PRONTO A CAMBIARE SUBITO SQUADRA: DOPO L’ADDIO ALLA ROMA PARE AVERE GIA’ UN ACCORDO CON UN’ALTRA BIG>>>
Tuttavia, secondo ‘Sky Sport’, in serata sarebbero arrivati anche gli esiti degli esami: per l’ex Inter non ci sarebbe nessuna lesione al polpaccio, visto che l’esito della risonanza magnetica ha scongiurato un infortunio grave. Dunque, il giocatore potrebbe clamorosamente tornare disponibile e comporre il tridente davanti a Schick – anche lui in grandissimo recupero – da opporre contro l’Empoli. Ora non resta che attende le prossime 48 ore per prendere una decisione definitiva a ridosso dell’inizio della gara. PAURA ROMA: STOP ZANIOLO?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…