Roma, è il momento della resa dei conti per il caso Dzeko: il bosniaco è rimasto a Trigoria, ecco la scelta del tecnico Fonseca
Concluso un mese di gennaio da montagne russe in campo e di grandi tensioni fuori, la Roma si concentra ora sul prosieguo della stagione. Giallorossi che hanno dimostrato di poter essere competitivi fino alla fine per le prime posizioni e per la zona Champions, ma devono ora ritrovare serenità. Dzeko è rimasto in giallorosso nonostante i rumours di mercato e adesso bisognerà trovare un accordo almeno per concludere l’annata non da separati in casa.
LEGGI ANCHE >>> Roma, svolta Dzeko: il faccia a faccia
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con la Roma per giugno
Un primo passo è stato il ritorno all’allenamento in gruppo. Il bosniaco vuole ritornare a far parte integrante della squadra, partite comprese, quanto prima. E’ atteso il confronto definitivo tra lui e Fonseca per un chiarimento. Ma da quanto filtra, il portoghese non intende essere morbido, perlomeno non in questa prima fase. Stando a Calciomercato.it, Dzeko contro la Juventus sarà convocato, ma è l’unica buona notizia per lui. L’allenatore non gli restituirà la fascia di capitano. E a Torino schiererà ancora con ogni probabilità Borja Mayoral.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…