Roma, ecco l’elenco dei convocati per il ritiro della compagine giallorossa che è in programma a Trigoria dal 9 al 20 luglio.
ROMA, I CONVOCATI PER IL RITIRO – L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Trigoriadal 9 al 20 luglio. Mancano naturalmente Alisson, Kolarov e Fazio, che sono o sono stati impegnati nei Mondiali di Russia. Ecco l’elenco completo: Antonucci, Bianda, Capradossi, Cardinali, Coric, Cristante, De Rossi, Defrel, Dzeko, El Shaarawy, Florenzi, Gerson, Gonalons, Greco, Juan Jesus, Karsdorp, Kluivert, Manolas, Marcano, Mirante, Pastore, Luca Pellegrini, Lorenzo Pellegrini, Perotti, Riccardi, Romagnoli, Santon, Schick, Strootman, Under, Verde.
Roma, ufficiale la cessione di Bruno Peres
CALCIOMERCATO ROMA – Intanto, c’è da registrare un’importante operazione in uscita. Bruno Peres dice addio alla Roma e si trasferisce al San Paolo. Dopo quattro stagioni in Italia, l’esterno brasiliano torna dunque in patria come annunciato dallo stesso San Paolo attraverso questo comunicato ufficiale: “L’esterno brasiliano ritorna così in patria dopo le quattro stagioni passate in Italia. Andrà al San Paolo con la formula del prestito fino al dicembre del 2019 con diritto di riscatto”. Adesso, dunque, non ci sono più dubbi dopo le voci dei giorni scorsi. >>> ROMA, BRUNO PERES VA VIA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…