Cessione Dzeko, non solo Icardi: sale Belotti, Vlahovic il sogno proibito

Cessione Dzeko, non solo Icardi: sale Belotti, Vlahovic il sogno proibito. La Roma è alla ricerca di un grande bomber per la prossima stagione. Tutti i nomi per Mourinho.

Dzeko Inter
Edin Dzeko © Getty Images

La Roma di Mourinho avrà sicuramente un nuovo centravanti da cui ripartire. Le ultimissime indiscrezioni riferiscono, infatti, che la cessione di Dzeko è ormai decisa e il portoghese non si opporrà. La proprietà ha in mente di rinnovare il reparto con alcuni innesti mirati nonostante gli investimenti saranno ridotti al minimo. Il sogno è Dusan Vlahovic della Fiorentina, classe 2000 che chiede 2,5 milioni a stagione ma costa 60 milioni di euro. Inoltre, su di lui c’è fortissimo il Borussia Dortmund che l’ha scelto come sostituto di Haaland se dovesse andare via. Sotto contratto fino a 30 giugno 2023, Vlahovic interessa anche a Milan, Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia

Cessione Dzeko, non solo Icardi: sale Belotti, Vlahovic il sogno proibito

Nelle ultime ore si è parlato anche di un forte ritorno di fiamma per Icardi, in uscita dal Psg. I parigini lo cederebbero volentieri per circa 50 milioni di euro, soldi che potrebbero arrivare da alcune cessioni ancora da decidere. Pochettino ambisce ad un altro tipo di centravanti e la Roma non esclude di riportarlo in Italia dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. Infine, un’altra soluzione italiana che piace molto è Belotti del Torino, in uscita a fine stagione soprattutto se il Toro dovesse clamorosamente retrocedere in Serie B. Il Gallo attende la chiamata giusta per dire si e Roma, con Mou al comando, potrebbe essere la piazza giusta per il salto di qualità. Anche in questo caso, costo vicino ai 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro

Impostazioni privacy