Roma, disastro a Trigoria: infortunio per Mancini

Roma, altro problema fisico a Trigoria dopo quelli dei giorni scorsi per Pau Lopez e Perotti: infortunio anche per Gianluca Mancini

Infortunio Mancini
Mancini Roma © Getty Images

Roma, nuova tegola infortuni

Squadre che si allenano nei rispettivi centri sportivi in vista della ripresa del campionato, tra qualche settimana. Per tutti, l’obbligo di dover fare attenzione, dopo il lungo stop, agli infortuni, una minaccia piuttosto concreta. Già diversi giocatori, in tutta la Serie A, obbligati allo stop, la Roma è stata una delle squadre più colpite. Dopo Pau Lopez e Perotti, costretti a fermarsi nei giorni scorsi, si fa male anche Gianluca Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Nainggolan è disposto a tutto: ritorno col botto

Roma, infortunio Mancini: quanto starà fermo

Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, il difensore ha avuto un problema nel corso della seduta di martedì. L’infortunio riguarderebbe il gomito, un colpo che lo obbligherà a uno stop di almeno dieci giorni. Anche se dovrà portare un tutore, sono state escluse fratture all’articolazione. Fonseca proverà a recuperarlo in vista del primo impegno di campionato per i giallorossi, il match contro la Sampdoria all’Olimpico del 24 giugno. La sua presenza in difesa sarebbe importante per provare a ripartire subito col piede giusto, servono i tre punti per inseguire l’Atalanta nella corsa Champions.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, disastro in allenamento: infortunio per Higuain

https://www.youtube.com/watch?v=RRY4MugqEIY

Impostazioni privacy