Roma, dichiarazioni shock: ‘Vincere con la Roma? Meglio la Nazionale’

ROMA, KLUIVERT HA SCELTO: “GIALLOROSSI? MEGLIO VINCERE CON LA NAZIONALE OLANDESE”– Arrivato due estati fa dall’Ajax, Justin Kluivert fin qui alla Roma ha dato solamente sprazzi del suo talento. Comprensibile se consideriamo che è un giocatore ancora giovanissimo che praticamente in giallorosso, per la prima volta, si è affacciato al grande calcio. Dopo il primo anno di ambientamento in questa stagione il ragazzino olandese ha avuto più continuità con Fonseca, godendo di maggior minutaggio e fiducia da parte del tecnico olandese. Le ultime dichiarazioni, rilasciate ad una testata olandese, però sono state mal digerite dai tifosi della Roma.

Calciomercato Roma
Roma squadra © Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Roma, le parole di Kluivert alla stampa olandese

Parole che non hanno certamente fatto piacere all’ambiente giallorosso, considerando che Kluivert ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di tornare ad Amsterdam. Parole di circostanza o meno, dettate anche dall’inesperienza, riportate dal Corriere dello Sport: “Mi sarebbe piaciuto continuare a giocare all’Ajax, ma non mi pento delle scelte fatte. Il mio sogno, però è terminare la carriera dove l’ho iniziata“.

Sulle sue ambizioni poi Kluivert ha ammesso: “Preferirei vincere l’Europeo con l’Olanda che la Champions League con la Roma. Tra Roma e Amsterdam preferisco senza dubbio vivere in Olanda”.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy