ROMA – Barcellona e Shick: Di Francesco continua ad avere tutti col fiato sul collo in merito al prossimo impegno Champions della Roma e sulla situazione di Schick, pagato a peso d’oro dalla società.
Queste le sue parole direttamente dall’Università di Tor Vergata: ”Sarà una sfida entusiasmante e siamo contenti di potercela giocare. Servirà grande forza e dignità, non dobbiamo avere timore di affrontarla ma essere orgogliosi di giocarci il doppio impegno. Sono occasioni rare e questo deve farci sentire la pressione giusta. Sarà importante non perdere l’equilibrio, dentro e fuori dal campo”.
Su Schick: ”Dobbiamo dargli il tempo di crescere, può e deve migliorare per poter giocare con continuità. Io ho fatto delle scelte ben precise e sono state dettate unicamente per il bene della squadra, lui ha giocato meno perché si è allenato meno a causa dei problemi fisici. Ha grandi mezzi, deve migliorare in alcuni movimenti ma si sta calando nella realtà capitolina; per chi gioca o allena a Roma non è facile, esiste la pressione e questo incide nel rendimento del singolo, sta allo stesso far vedere che merita di stare in questa piazza” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…