Allarme Roma, ecco il difensore: svincolato di lusso per Tiago Pinto

In questo momento la Roma sta seriamente pensando ad una cosa (in realtà a più di una), ovvero all’acquisto immediato da parte di un difensore centrale per rinforzare quel reparto che nell’ultima giornata di campionato ha dato un bel po’ di problemi

Ed è per questo motivo che il direttore sportivo del club, Tiago Pinto, sta seriamente pensando di bussare alla porte del calciatore svincolato di lusso che potrebbe accettare seriamente la destinazione capitolina. Ovviamente all’atleta non dispiacerebbe una esperienza nel nostro paese, ma ovviamente alle sue condizioni. Si sta cercando una intesa, ma a quanto pare non ci sono praticamente più dubbi: la Roma lo vuole e sta cercando di chiudere questa trattativa quanto prima.

Tiago Pinto (screenshot foto Instagram)

Roma, prima il difensore poi si vedrà

Non è stata assolutamente una bella Roma quella che si è vista domenica sera, alla ‘Dacia Arena‘, contro l’Udinese. I tifosi hanno manifestando un bel po’ di dissenso non tanto per i quattro gol rifilati dall’ottima squadra bianconera allenata da Andrea Sottil, ma soprattutto per le dichiarazioni in conferenza stampa ed a fine partita di José Mourinho. Proprio lo ‘Special One‘ aveva dato un po’ di colpa all’arbitro dell’incontro, Fabio Maresca. Anche se, in questo caso, in molti hanno ben capito che le “colpe” si trovano all’interno della squadra per nulla concentrata in un match importantissimo come quello di Udine. Nel frattempo, però, la dirigenza continua a lavorare per la ricerca disperata di un difensore centrale che possa andare a rinforzare sin da subito il reparto difensivo del team. Non a gennaio visto che mancherebbero ancora un bel po’ di mesi, ma uno svincolato. Magari di lusso. Anche perché c’è tempo fino alla fine di settembre per acquistare, a parametro zero, un calciatore che non ha contratto. Il nome c’è e, se per questo, anche il cognome.

Roma, occhi su Denayer: pronto ad assaporare la Serie A

Jason Denayer (screenshot foto Instagram)

Jason Denayer potrebbe avvicinarsi seriamente alla nostra Serie A. In realtà era quasi ad un passo dal vestire la maglia del Torino, fino a quando gli stessi granata non hanno preferito orientarsi su Schuurs prelevato dall’Ajax. Nel frattempo l’ex Olympique Lione e nazionale belga rimane ancora senza squadra. Uno svincolato davvero di lusso, su questo nessuno può dire nulla, che potrebbe benissimo accettare la destinazione. Anche se le sue sono richieste da vero top player che per anni ha giocato ad alti livelli in Francia.

Impostazioni privacy