Roma, delusione totale Belotti: a giugno colpo a zero in Serie A

Roma, delusione totale Andrea Belotti. L’impatto del centravanti, ex Torino, non è stato affatto dei migliori. Un girone di andata completamente da dimenticare quello del calciatore in Serie A. I numeri parlano fin troppo chiaro: sono zero le reti. E’ anche vero che, nella maggior parte delle occasioni, è sempre partito dalla panchina ma non ha mai impressionato più di tanto gli addetti ai lavori

In particolar modo il suo allenatore, José Mourinho. Il manager portoghese lo ha voluto a tutti i costi. Il ‘Gallo’ ha rifiutato tutte le offerte che gli arrivavano, fino all’ultimo giorno di calciomercato. Voleva solamente la Roma e nessun’altra squadra. Un impatto, però, assolutamente da dimenticare. Tanto è vero che, adesso, si sta parlando di una nuova avventura del calciatore nel nostro campionato a partire dalla prossima stagione. A quanto pare le voci che possa andare via a parametro zero non sono assolutamente da sottovalutare. Ci sarebbe una squadra pronta ad assicurarsi le sue prestazioni gratis.

Delusione giallorossa
Andrea Belotti © LaPresse

Roma, impatto di Belotti deludente: a giugno va via?

A Roma sono molto delusi. Per tanti motivi. L’ultimo su tutti riguarda la situazione di Nicolò Zaniolo. Come tutti ben sanno il calciatore ha rifiutato la destinazione Premier League. Pardon, il Bournemouth. Una avventura che non lo entusiasmava più di tanto, soprattutto vedendo la posizione in classifica (terz’ultimi) e soprattutto il fatto che la squadra non partecipasse a nessuna competizione europea. Anche se, lo stesso club inglese, era l’unica squadra ad offrire i 30 milioni di euro che la società giallorossa voleva. Niente da fare e niente trasferta per Napoli. Chi verrà convocato, anche se il suo destino pare essere già segnato, è quello di Andrea Belotti. Il classe ’93 ha letteralmente deluso le aspettative. In particolar modo chi ha puntato su di lui al Fantacalcio e chi lo ha preso da svincolato. Adesso per lui potrebbe aprirsi una nuova avventura: sempre in Serie A, ma non più con la maglia della Roma.

Belotti, addio Roma a giugno: nuova occasione in Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=dz1r6IOWB7E

La possibilità che possa andare via a parametro zero, alla fine di questa stagione, è molto probabile. La Roma, a meno di clamorosi colpi di scena, non farà più affidamento su di lui. I numeri sono fin troppo deludenti. A poco servono le reti realizzate in Europa League. Il suo futuro potrebbe essere altrove. Tanto è vero che, su di lui, si è fiondata nuovamente la Fiorentina. Per i viola non si tratterebbe affatto della prima volta, ma un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy