Roma, decisione presa: licenziamento immediato

Roma, arriva la decisione sul futuro di un protagonista in casa giallorossa: si va verso il licenziamento immediato, le ultime

Roma licenziamento
Roma licenziamento © Getty Images

Roma, terremoto Petrachi: le ultime

La Roma è una delle società che ha patito maggiormente gli effetti del coronavirus. La cessione societaria da Pallotta a Friedkin non si è concretizzata e il lungo stop ha deteriorato i rapporti già non idilliaci tra il ds Petrachi e il resto della dirigenza. I comportamenti recenti dell’ex Torino, dalla irreperibilità durante il lockdown a dichiarazioni che non sono piaciute al club, hanno portato alla sospensione dalle sue mansioni. E presto ad una separazione definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, primo colpo di De Sanctis

Roma, licenziamento in vista per Petrachi

Secondo ‘Repubblica’ infatti si potrebbe arrivare al licenziamento in via ufficiale nei prossimi giorni. Non c’è più possibilità di ricucire il rapporto, la decisione sarà comunicata allo stesso Petrachi a breve. Ora si attende di capire se partirà una vera e propria battaglia legale tra le parti. La Roma intanto si prepara a scendere in campo con la Sampdoria per tenere vive le speranze di qualificazione in Champions League, obiettivo fondamentale per la rivalutazione economica della società. Le perdite sono già state notevoli in questa fase, la rimonta sull’Atalanta è fondamentale.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Sampdoria streaming, no Rojadirecta