Passato l’impegno in campionato contro il Milan, la Roma è già pronta a tornare in campo. Questa sera, in diretta dalle ore 21:00 dallo stadio Olimpico, di scena la gara fra i giallorossi e il Cska Sofia, match rientrante nel programma della seconda giornata dei gironi di Europa League, Gruppo A. Esordio positivo degli uomini di Fonseca in coppa, visto che, una settimana fa, è arrivata la vittoria in quel di Berna contro gli svizzeri dello Young Boys. L’incontro in terra elvetica è terminato con il risultato di due reti a uno per i giallorossi: lo Young Boys aveva sbloccato il match al 14esimo minuto di gioco con Nsame, poi i capitolini aveva ribaltato la situazione nel secondo tempo, grazie ad un micidiale 1-2 andato in scena fra il 69esimo e il 74esimo minuto, con reti di Bruno Peres prima e Kumbulla poi. Roma che si è portata così a quota tre punti, in vetta al Girone A, mentre è ancora fermo a quota zero il Cska Sofia, reduce dalla sconfitta interna della scorsa settimana contro i rumeni del Cluj. L’incontro è terminato con il successo degli ospiti per zero a due, reti segnate da Rondon al 53esimo minuto di gioco, e poi da Deac al 74esimo. <<<Calciomercato Napoli, rinnovo in bilico: si inserisce la Roma>>>
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibañez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Carles Pérez, Pedro; Borja Mayoral.
CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Sinclair, Tiago Rodrigues, Henrique; Sowe.
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Roma-Cska Sofia 0-0 – Ammoniti (Bruno Peres, Karsdorp, Villar; Zanev, Busatto)
ROMA: Pau Lopez 6; Kumbulla 6, Fazio 5, Smalling 6,5 (56′ Juan Jesus 6); Bruno Peres 6.5, Villar 7, Cristante 5,5, Spinazzola 6,5 (46′ Karsdorp 6); Mkhitaryan 6 (46′ Pedro 6,5), Carles Perez 5,5 (75′ Pellegrini 6); Mayoral 4 (70′ Dzeko 5,5).
CSKA SOFIA: Busatto 7; Vion 6 (89′ Turitsov SV), Antov 5.5, Zanev 6, Mazikou 6,5; Youga 5.5 (81′ Beltrame SV), Geferson 6.5 (81′ Tiago Rodrigues SV); Sinclair 5,5 (64′ Henrique 6), Sankharé 6 (89′ Ahmedov SV), Yomov 5,5; Sowe 6.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…