ROMA – Alle 21, Roma-Cska Mosca in campo per il girone G di Champions League. I giallorossi di Di Francesco vanno all’assalto della vetta del girone, ma devono riscattare la brutta sconfitta di sabato contro la Spal. I capitolini sembravano aver trovato continuità di gioco e risultati, ma con i ferraresi sono ricaduti nei vecchi difetti. Ora, contro i russi, serve bissare la vittoria contro il Viktoria Plzen, per scavalcare i rivali diretti. Non vincere, invece, significherebbe complicare notevolmente la classifica del girone. Il Cska è oltretutto avversario da prendere con le molle, avendo battuto il Real Madrid tre settimane fa.
La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre).Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, a disposizione degli abbonati. In streaming, anche la possibilità di seguire la sfida sulla nuova piattaforma Vodafone Tv.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…