La Roma appare molto fiduciosa e convinta dei suoi mezzi, soprattutto dopo una grande campagna invernale di calciomercato dove sono arrivati due calciatori dall’estero e che hanno alzato notevolmente il livello tecnico della squadra
Anche se non tutto sembra andare per il verso giusto visto che continuano le critiche nei confronti di un calciatore che, fino a questo momento del suo arrivo nella Capitale, non ha mantenuto assolutamente alte le aspettative che si avevano su di lui. Ed è per questo motivo che i tifosi si stanno chiedendo se è il caso che il club continui il rapporto lavorativo con lo stesso visto che quando è stato chiamato in causa ha risposto, il più delle volte, da “assente” anziché “presente”.
Altro terremoto in casa Roma: questa volta Mou ci pensa seriamente
In casa giallorossa ci sono alcuni “problemi” che il manager José Mourinho ha in casa. Ovviamente ne avrebbe fatto molto a meno visto che il suo unico obiettivo è quello di continuare a risollevare un ambiente che sta cercando di acquisire fiducia, dopo l’harakiri di poche settimane fa in casa contro la Juventus. Un risultato che brucia ancora ai supporters giallorossi, ma che con le ultime prestazioni stanno cercando di mettersi alle spalle. Non è finita qui visto che c’è un calciatore che oramai è finito nel mirino dei tifosi che ne hanno abbastanza dei suoi continui errori e vogliono una risposta immediata dallo stesso.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto Roma, è rottura, l’acquisto scatena il caos nello spogliatoio
Terremoto Roma, Ibanez ancora criticato
Non sono bastate le vittorie ottenute (sia in campionato che in Coppa Italia) poco prima dello stop dovuto alle Nazionali, i tifosi non sono ancora convinti delle potenzialità dell’atleta in foto: ovviamente stiamo parlando di Roger Ibanez. Molti gli errori da parte dell’argentino che hanno condizionato, non poco, i risultati del team allenato dal manager portoghese. Dagli spalti e da casa il pubblico lo ha notato ed è davvero arrivato al limite della sopportazione.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus non si ferma più: ancora un colpo, affondo in casa Roma
Il classe ’98 non è riuscito ad entrare nel cuore dei propri supporters (difficile visto le ultime volte in cui è stato chiamato in causa). Possibile addio a fine stagione? Questo ancora non è chiaro. Quello che è certo è che il popolo giallorosso non è assolutamente entusiasta dei suoi continui errori (soprattutto nel match di Conference League contro i modesti norvegesi del Bodo/Glimt).