Diluvio di critiche su Dybala: “Ma è ancora un giocatore di calcio?”

Non riesce ancora a sbloccarsi, con la maglia della Roma, Paulo Dybala, che scatena la bufera sui social: la ‘Joya’ nel mirino

Con fatica, ma la Roma risponde alle vittorie di Inter e Napoli, battendo la Cremonese all’Olimpico. Con i grigiorossi stesso punteggio che contro la Salernitana, 1-0, al termine di una gara piuttosto complicata. I lombardi di Alvini, ben messi in campo, hanno creato qualche grattacapo agli uomini di Mourinho. Anche questa volta, nonostante le numerose occasioni create, non è andato a segno nessuno del formidabile reparto offensivo dei capitolini. A Salerno ci aveva pensato Cristante, stavolta ha risolto Smalling di testa su azione d’angolo.

Diluvio di critiche su Dybala: "Ma è ancora un giocatore di calcio?"
Paulo Dybala © LaPresse

Dybala ci prova, ma è ancora a secco: la Roma però per ora va

Per lo Special One, tra l’altro, dopo la tegola Wijnaldum, è arrivato un altro problema non da poco. Ossia, l’infortunio di Zaniolo, caduto male sulla spalla dopo un contrasto e che rischia di stare fuori, ancora una volta per diverso tempo. E Dybala? L’argentino non ha ancora trovato il primo gol ufficiale con la nuova maglia, nonostante si sia impegnato molto per farlo. La ‘Joya’ ha trovato sulla sua strada, questa volta, alcuni buoni interventi di Radu. Ma c’è stata anche un bel po’ di imprecisione. Per adesso, la Roma va in testa alla classifica, ma Dybala dovrà sbloccarsi al più presto.

Roma-Cremonese, errore clamoroso di Dybala sotto porta: su Twitter nessuna pietà per la ‘Joya’

Diluvio di critiche su Dybala: "Ma è ancora un giocatore di calcio?"
Paulo Dybala © LaPresse

A far discutere, per quanto riguarda l’argentino, soprattutto l’errore clamoroso a inizio secondo tempo sotto porta. Conclusione di El Shaarawy pizzicata sulla traversa da Radu, Dybala arriva col destro a porta vuota sul rimbalzo ma manda incredibilmente a lato. Un gol sbagliato, senza mezzi termini, che non può non scatenare le ire e le ironie dei tifosi sui social. Ecco alcuni dei tweet più caustici: “Dybala è il Bernardeschi argentino!”, “Non ci siamo proprio amico mio! Se ti mangi i gol pure te è finita”, “Sempre più a mio agio io con la dieta che Dybala col piede destro”, “Ma Dybala è ancora un giocatore di calcio?”, “Questo Dybala all’Inter non sarebbe servito”, “Ha la stessa mobilità di Totti…quando aveva 40 anni”, “Si evidenzia già da queste prime gare come sia una giocatore enormemente sopravvalutato”. Ma c’è qualcuno, tra i suoi ex tifosi, alla Juventus, che manifesta un timore: “Dybala sta proprio aspettando domenica per segnare il suo primo gol”. Infatti, nel prossimo turno di campionato, c’è il ritorno da ex allo Stadium…

Gestione cookie