Le ultimissime in casa Roma: ecco le dichiarazioni rilasciate da Ante Coric nel corso di un’intervista proprio di queste ore.
ROMA, PARLA CORIC – Ha appena 21 anni, ma la Roma ha deciso di investire sul suo talento e di portarlo in Italia. Ecco adesso quanto ammesso nel corso di un’intervista da Ante Coric: “Ho parlato con il Mister il giorno prima della partita e mi ha detto: ‘Vorrei metterti in attacco sulla sinistra, è un problema?’ e io ho risposto: ‘Per me non sarebbe un problema nemmeno se mi mettesse come terzino destro! Sono un calciatore della Roma – si legge sul sito ufficiale della squadra giallorossa – e giocherei ovunque in campo!’.”.
Intanto, ottime notizie per la Roma per quel che riguarda la situazione di Alessandro Florenzi. Si sarebbe infatti concluso da poco un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Monchi e l’agente del giocatore, Lucci e il vertice sarebbe stato particolarmente positivo. Ci sono da sistemare solo gli ultimi dettagli prima dell’atteso rinnovo di Florenzi con la Roma. Una buonissima notizia per l’allenatore Di Francesco e per il popolo di fede giallorossa in vista della prossima stagione. >>> ROMA, VICINISSIMO IL RINNOVO DI FLORENZI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…