Dopo la clamorosa sconfitta con il Bologna, esplode la furia dei tifosi della Roma. Nel mirino i calciatori ed il presidente James Pallotta.
ROMA CONTESTATA – La debacle del Dall’Ara di Bologna non è stata affatto digerita dai tifosi della Roma che, al termine dell’incontro perso per 2-0 dai giallorossi, hanno sfogato tutta la rabbia contro i calciatori allenati da Di Francesco contestandoli con ferocia. Insulti a pioggia sono arrivati direttamente dal settore ospiti nei confronti di De Rossi e compagni. <<<ESONERO DI FRANCESCO POSSIBILE: C’E’ GIA’ IL NOME DELL’EVENTUALE SOSTITUTO>>>
TIFOSI DELLA ROMA INFURIATI – I più bersagliati sono stati ovviamente gli uomini che si erano avvicinati al settore ospiti per ringraziare i tifosi dopo la trasferta. “Mercenari, “Andate a lavorare” e “Tifiamo solo la maglia” sono stati alcuni degli slogan più utilizzati nel corso della contestazione andata in scena al termine del match perso contro i felsinei. Immancabili gli insulti nei confronti del presidente Pallotta, mai amato fino in fondo dal popolo romanista. “Pallotta pezzo di m****, vattene” l’insulto più gettonato e che aprirà ancora di più una voragine tra i supporters della Roma e la proprietà statunitense. <<<PARLA MONCHI: ECCO LA SITUAZIONE DI FRANCESCO>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…