Roma, conferenza stampa Fonseca: dove vederla

Roma, conferenza stampa Fonseca: presentazione ufficiale del nuovo tecnico giallorosso alle ore 15, dove vederla in tv e streaming

Paulo Fonseca è pronto a cominciare la sua avventura come nuovo tecnico della Roma. Il portoghese, dopo le esperienze nel suo paese e sulla panchina dello Shakhtar Donetsk, si confronta per la prima volta in carriera con uno dei campionati top in Europa. Giallorossi che hanno beneficiato dell’esclusione del Milan dall’Europa League per accedere alla competizione senza passare dai preliminari, posticipando dunque raduno e precampionato, ma che almeno inizialmente sembrano partire in seconda fascia, vista la ricostruzione generale che si annuncia dalle parti di Trigoria. Il tecnico lusitano comunque si è sempre fatto apprezzare, in carriera, per il bel gioco e promette di fare in modo che i giallorossi possano provare a essere protagonisti.

Roma, conferenza stampa Fonseca, dove vederla

La conferenza stampa di Fonseca avrà luogo alle ore 15. Sarà possibile seguirla in tv e in streaming per gli abbonati Sky, su Sky Sport e sul canale 213 tematico della Roma, tramite la tv satellitare o l’applicazione streaming Sky Go.

Impostazioni privacy