La Roma di Josè Mourinho inizia a prendere forma. Il tecnico lusitano si prepara ad avanzare le prime richieste importanti alla famiglia Friedkin. Stella dalla Spagna
L’annuncio di Josè Mourinho alla Roma è arrivato ancora prima del termine della stagione poi conclusa da Paulo Fonseca. I giallorossi, che l’anno prossimo giocheranno la neonata Conference League, si preparano ad accontentare le richieste dello Special One, che lavora con la famiglia Friedkin alla costruzione di una squadra vincente. L’arrivo nella capitale del tecnico lusitano autorizza inevitabilmente i tifosi a sognare in grande, con diversi nomi che hanno già iniziato a circolare con insistenza intorno alla Roma nelle ultime settimane. Tra sogni impossibili come Cristiano Ronaldo, ad altre operazioni più realizzabili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a centrocampo per arrivare al big della Liga
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti chiama CR7: la richiesta del portoghese
Il doppio filo tra Mourinho e Ronaldo in qualche modo però non si spezza, nonostante risulti quasi impossibile vedere un calciatore con l’ingaggio di CR7 nella capitale. In compenso, secondo quanto sottolineato da ‘Don Balon’, pare che lo Special One spinga per avere a Roma il suo connazionale Gonçalo Guedes che ha dimostrato nel tratto finale di stagione di essere ancora un giocatore con un talento speciale tanto da essere paragonato allo stesso Ronaldo proprio ad inizio carriera, quando si rivedevano in lui le potenzialità di CR7.
Il Valencia dal canto suo vuole guadagnare con la cessione del calciatore portoghese, che non è stato sempre costante nel corso della sua militanza in Liga. Il suo agente Jorge Mendes , è lo stesso anche di José Mourinho, ed avrebbe già contattato la Roma in cerca di un accordo, anche se la cifra che spara il club iberico è alta. Il Valencia chiede infatti almeno 50 milioni di euro per cedere Gonçalo Guedes.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…