In casa Roma il clima continua a essere piuttosto teso. Dopo l’apparente “pace” tra Fonseca e Dzeko è arrivata la sconfitta di Torino contro la Juventus, alla quale ha fatto seguito un giorno di riposo concesso dal portoghese ai suoi.
Non è iniziato nel migliore dei modi l’anno in casa Roma. Dopo la bella prima parte di stagione, fino a dicembre, i giallorossi hanno inciampato in più di qualche occasione. La dura sconfitta nel derby (3-0 a favore della Lazio), la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia e poi un altro ko, in casa della Juventus, hanno minato l’ambiente e l’umore all’interno dello spogliatoio.
Fino a una settimana fa ha tenuto banco la questione relativa alla lite tra Dzeko e Fonseca. Allarme che sembrava rientrato proprio alla vigilia di Juve-Roma ma che invece pare ancora “in corso”. Il bosniaco infatti chiede la restituzione della fascia da capitano, Fonseca vorrebbe lasciarla a Pellegrini. In tutto ciò i giocatori sembrano essersi schierati dalla parte dell’attaccante.
In casa giallorossa però ci sarebbe un altro “caso“. Sempre Fonseca protagonista, ma stavolta dall’altra parte c’è direttamente il club.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
I vertici del club giallorosso non avrebbero gradito il giorno di riposo concesso alla squadra dal tecnico portoghese. Una pausa non prevista e non digerita dalla società, specialmente considerando il fatto che la squadra aveva già avuto la giornata a disposizione l’indomani la sfida contro la Juventus.
Lunedì un lavoro di scarico per i giocatori, poi l’allenamento regolare di martedì e ieri un altro giorno libero considerato eccessivo dai vertici del club capitolino. Una decisione, quella di Fonseca, che è andata un po’ di “traverso” in società. Il futuro del tecnico portoghese rimane sempre di più legato ai prossimi risultati tra campionato e Europa League.
Roma, ko in casa della Juventus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…