ROMA-CHIEVO, MANOLAS CI SARA’ – La Roma può sorridere in merito alle condizioni di Manolas, infortunatosi in nazionale ma a disposizione di Di Francesco per le prossime partite. Gli accertamenti hanno escluso lesioni visto che si tratta di una contusione alla caviglia. Il greco sarà a disposizione per il match contro il Chievo ma soprattutto in vista dell’impegno di Champions contro il Real Madrid.
ROMA-CHIEVO, LE CONDIZIONI DEGLI ALTRI INFORTUNATI – Di Francesco attende buone nuove anche dagli altri giocatori infortunati, in particolare Patrick Schick: l’attaccante ceco si è infortunato con la sua nazionale ma sembra aver smaltito l’affaticamento muscolare che ha accusato nei giorni scorsi. Anche lui potrebbe prendere parte al match di campionato contro i clivensi anche se dalla panchina, visto che il titolare nell’attacco a tre rimane il vecchio volpone Edin Dzeko. Buone notizie anche sul fronte Florenzi e su Karsdorp, finalmente tornati a pieno regime negli ultimi giorni (con l’olandese favorito per giocare dall’inizio). Infine, anche Perotti ha ripreso ad allenarsi col gruppo e dovrebbe prendere parte alla gara casalinga, magari subentrando alla ripresa. ROMA-CHIEVO, DOVE GUARDARLA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…