Roma-Chievo, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

Roma-Chievo
Javier Pastore (Getty Images)

Roma-Chievo in campo per la quarta giornata di Serie A domenica alle 12.30, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come

ROMA-CHIEVO, TEGOLE MANOLAS E PASTORE PER DI FRANCESCO – La Roma ricomincia in campionato in casa contro il Chievo, dopo un avvio di stagione un po’ balbettante. Vittoria contro il Torino, pari con l’Atalanta e sconfitta con il Milan il bilancio attuale dei giallorossi, con prestazioni mai pienamente convincenti. Di Francesco cerca una reazione dai suoi e i veronesi, che finora hanno raccolto soltanto un punto in tre gare, possono essere l’avversario giusto. Ma per il tecnico potrebbero esserci problemi di formazione. Pastore non è al meglio, come emerso negli ultimi giorni, e anche Manolas potrebbe essere costretto allo stop. >>> INFORTUNIO MANOLAS, LE ULTIME.

Roma-Chievo, come vedere la partita in diretta streaming GRATIS legalmente

ROMA-CHIEVO, DIRETTA SU DAZN – Il match tra Roma e Chievo sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. La sfida dell’Olimpico è stata infatti posizionata domenica 16 settembre alle ore 12.30, slot televisiva di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la quarta giornata saranno Frosinone-Sampdoria, di sabato 15 settembre alle ore 20.30, e Genoa-Bologna, di domenica 16 settembre alle ore 15. Curiosità per capire i progressi di DAZN dopo la bufera di agosto. >>> DAZN, POLEMICHE PER LA QUALITA’ DELLE IMMAGINI.

ROMA-CHIEVO GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida dell’Olimpico in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Gestione cookie