Il lunch match della quarta giornata di Serie A è Roma-Chievo, con DAZN sarà possibile vedere la partita dell’Olimpico in maniera gratuita: ecco come
ROMA-CHIEVO, DI FRANCESCO RIPARTE DAI GIALLOBLU’ – Uno dei match più interessanti della quarta giornata di Serie A, dopo la pausa, sarà quello tra Roma e Chievo. La squadra di Di Francesco sarà chiamata a ripartire dopo i quattro punti nelle prime tre gare e un rendimento decisamente troppo altalenante. I giallorossi hanno cambiato molto sul mercato e devono trovare la quadratura, ma sono attesi come una delle principali protagoniste della stagione. Il riscatto può arrivare contro i veronesi, ma servirà una prova davvero convincente, al termine di due settimane di allenamento per riuscire a limare i meccanismi di gioco. >>> BENEVENTO-ROMA, IL RESOCONTO DELL’AMICHEVOLE.
Roma-Chievo, come vedere la partita in diretta streaming GRATIS legalmente
ROMA-CHIEVO TRASMESSA DA DAZN – Il match, domenica 16 settembre alle ore 12.30, sarà trasmesso dalla piattaforma streaming DAZN. La sfida tra capitolini e veneti rientra infatti nelle tre partite per ogni turno di campionato trasmesse dalla nuova emittente. Debutto sulla nuova tv online per la Roma, che nel resto del girone d’andata andrà in onda in altre quattro occasioni su DAZN, in particolare con Juventus-Roma del 22 dicembre. Oltre alla sfida tra Roma e Chievo, per quello che riguarda la quarta giornata di campionato, DAZN trasmetterà Frosinone-Sampdoria (sabato 15 settembre alle 20.30) e Genoa-Bologna (domenica 16 alle ore 15). DAZN avrà la possibilità di mostrare i miglioramenti nella tecnologia e nella stabilità del segnale, dopo le polemiche delle prime giornate… >>> DAZN, UTENTI INFEROCITI.
ROMA-CHIEVO SU DAZN GRATIS, ECCO COME – L’offerta della nuova piattaforma online vi darà la possibilità di vedere la sfida dell’Olimpico in maniera gratuita. Quando si compie la registrazione infatti verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti di DAZN che oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento.