Roma Cavani, affondo e paura: sfuma definitivamente tutto?

Roma Cavani, si complica la trattativa per l’arrivo dell’attaccante uruguaiano in giallorosso: il Matador può trovare l’accordo con un’altra squadra

calciomercato Roma Cavani
Cavani (Getty Images)

Roma Cavani, affare in salita

Nella complessa situazione societaria della Roma, con la cessione a Friedkin saltata anche per il coronavirus, si attendono novità sul possibile passaggio di proprietà. Si è parlato di recente di un interessamento dello sceicco kuwaitiano Fahad al Baker, ma anche di un nuovo gruppo nordamericano. In quest’ultimo caso, il gruppo sembrava intenzionato ad andare con decisione su Edinson Cavani, nel caso in cui la trattativa per l’acquisizione del club fosse decollata, ma al momento non ci sono ulteriori sviluppi. E l’acquisto dello svincolato ex bomber del Psg a questo punto si complica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, svolta Cavani: offerta a sorpresa, salta tutto?

Calciomercato Roma, per Cavani il Benfica fa sul serio

Intanto, bisogna fare attenzione anche all’interessamento di altri club. Un giocatore come il ‘Matador’ fa gola, ci pensa anche l’Atletico Madrid ma nelle ultime ore sembra fare sul serio il Benfica. I lusitani vogliono rilanciarsi ad alto livello, come dimostra il ritorno in panchina di Jorge Jesus. Stando al quotidiano portoghese ‘Record’, Cavani sarebbe il sogno delle ‘Aquile’ per tornare prepotentemente sulla scena europea, anche se pesa l’ingaggio del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Zaniolo, Roma inamovibile: il giocatore non partirà

https://www.youtube.com/watch?v=hVwqP1o9n1s

Impostazioni privacy