Roma%2C+offerta+shock+del+Barcellona%3A+Pellegrini+pu%C3%B2+partire
newsdirettagoalit
/roma-barcellona-offerta-pellegrini-mourinho/amp/
Calciomercato

Roma, offerta shock del Barcellona: Pellegrini può partire

Mentre la Roma prova a trattare con Lorenzo Pellegrini il rinnovo del contratto, il Barcellona sta per presentare un offerta shock ai giallorossi. Il centrocampista potrebbe partire.

Mourinho © Getty Images

La Roma continua a lavorare sotto l’attenta guida di Josè Mourinho. L’allenatore portoghese sta facendo sudare i suoi in vista della nuova stagione. L’entusiasmo dell’ambiente giallorosso sta dando tantissime energie agli giocatori impegnati in questi giorni sul campo di Trigoria. Josè Mourinho si è prefissato l’obiettivo di riportare la Roma a lottare per le zone nobili della classifica. Per lo Special One è inammissibile che un club come la Roma sia dietro ad altre 7 squadre. L’obiettivo minimo resta la qualificazione in Champions League, competizione a cui la compagine giallorossa non partecipa da alcune stagione, ma con Mourinho nulla è impossibile, lo sanno bene i tifosi dell’Inter che nel 2010 videro la propria squadra conquistare il triplete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————–>>> Estasi Inter, il tecnico ha detto sì: i nerazzurri chiudono l’affare

La Roma in questi giorni ha avuto la possibilità di rivedere Nicolò Zaniolo di nuovo in campo. Il giovanissimo centrocampista è tornato ad indossare la maglia giallorossa dopo praticamente un’intera stagione. Mourinho lo considera, a tutti gli effetti, un nuovo acquisto. Per lo Special One il talento giallorosso rappresenta il futuro di questa maglia e, soprattutto, un valore aggiunto della rosa a sua disposizione. Tra gli uomini in rosa, qualcuno fa preoccupare. Lorenzo Pellegrini sta discutendo in questi giorni il rinnovo del contratto con il club giallorosso, ma il Barcellona segue la vicenda con grande interesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>> Ronaldo, il portoghese è a Torino: ore decisive per il futuro?

Roma, offerta schock del Barcellona: Pellegrini può partire

Il club blaugrana è interessato da tempo a Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista classe ’96, nato nel vivaio della Roma, è uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. A causa di un infortunio non ha preso parte ad Euro 2020. Con la Roma, Pellegrini, della quale è anche capitano, ha un contratto in essere fino al 30 Giugno 2022. In questi giorni la Roma e l’entourage del giocatore stanno discutendo il rinnovo, ma la trattativa è ferma. Il Barcellona sarebbe pronto ad approfittare della situazione e starebbe preparando un’offerta da 40 milioni di euro per accaparrarsi il giocatore. Pellegrini andrebbe a prendere il posto che sarà lasciato libero da Pjanic ormai prossimo al ritorno alla Juventus.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago