ROMA – Sorteggio duro per la Roma che ha preso così la doppia sfida contro il Barcellona: “Sono contento nonostante tutto, affrontiamo la partita con serenità come abbiamo fatto fino ad ora – ha detto Totti nell’immediato post sorteggio -. Sappiamo di incontrare una delle più forti ma siamo convinti di poter far bene: state certi che anche loro saranno preoccupati di affrontarci. Andiamo là a fare la nostra partita, chi ci affronterà dovrà sudare”.
Queste le parole di Monchi: “Non possiamo dire di essere stati fortunati ma arrivati a questo punto affrontiamo squadre di questo livello. Siamo molto motivati, lotteremo al massimo delle nostre possibilità”.
Queste le parole di Di Francesco su Twitter: “Dall’urna è uscita una delle squadre più forti del mondo, con il giocatore più forte al mondo, Messi. Siamo arrivati fin qui giocando con coraggio, determinazione e applicazione: viviamola con entusiasmo e consapevolezza. Forza Roma!”.
Questo De Rossi: “Sorteggio non favorevole, dobbiamo giocare con una delle 8 migliori d’Europa. Dobbiamo giocare a calcio, saremo 11 contro 11”.
Queste invece le parole di Kostas Manolas ai microfoni di Sky Sport 24: “Barcellona? Ho conosciuto Valverde in Grecia e lavora bene sul pressing, sulla mentalità e sul palleggio. Dobbiamo andare lì e combattere, non partiamo battuti e vediamo che cosa succederà. Lo vorranno sempre la palla, noi giocheremo in contropiede. Messi? Può fare cose straordinarie ma non dobbiamo avere paura di nessuno, faremo i conti alla fine” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…