ROMA – Sorteggio duro per la Roma che ha preso così la doppia sfida contro il Barcellona: “Sono contento nonostante tutto, affrontiamo la partita con serenità come abbiamo fatto fino ad ora – ha detto Totti nell’immediato post sorteggio -. Sappiamo di incontrare una delle più forti ma siamo convinti di poter far bene: state certi che anche loro saranno preoccupati di affrontarci. Andiamo là a fare la nostra partita, chi ci affronterà dovrà sudare”.
Roma-Barcellona, le reazioni da Trigoria: ”Per loro non sarà facile, daremo battaglia”
Queste le parole di Monchi: “Non possiamo dire di essere stati fortunati ma arrivati a questo punto affrontiamo squadre di questo livello. Siamo molto motivati, lotteremo al massimo delle nostre possibilità”.
Queste le parole di Di Francesco su Twitter: “Dall’urna è uscita una delle squadre più forti del mondo, con il giocatore più forte al mondo, Messi. Siamo arrivati fin qui giocando con coraggio, determinazione e applicazione: viviamola con entusiasmo e consapevolezza. Forza Roma!”.
Roma-Barcellona, le reazioni da Trigoria: ”State certi che non sarà facile affrontarci…”
Questo De Rossi: “Sorteggio non favorevole, dobbiamo giocare con una delle 8 migliori d’Europa. Dobbiamo giocare a calcio, saremo 11 contro 11”.
Queste invece le parole di Kostas Manolas ai microfoni di Sky Sport 24: “Barcellona? Ho conosciuto Valverde in Grecia e lavora bene sul pressing, sulla mentalità e sul palleggio. Dobbiamo andare lì e combattere, non partiamo battuti e vediamo che cosa succederà. Lo vorranno sempre la palla, noi giocheremo in contropiede. Messi? Può fare cose straordinarie ma non dobbiamo avere paura di nessuno, faremo i conti alla fine” ha concluso.