Gara ad alto tasso di spettacolo in programma questa sera, dalle ore 18:30, presso lo stadio capitolino, l’Olimpico. Di scena la gara fra i padroni di casa della Roma e gli ospiti dell’Atalanta, senza dubbio il match clou di questa 32esima giornata di Serie A, nuovo turno infrasettimanale della stagione 2020-2021. La compagine nerazzurra viene dalla sfida interna contro i campioni in carica della Juventus, incontro tenutosi domenica pomeriggio alle ore 15:00, e terminato con il risultato in proprio favore di una rete a zero. Atalanta che aveva trovato il gol vittoria a pochi minuti dal gong con Malinovskyj, bravo a battere il portiere bianconero all’87esimo di gioco. Tre punti preziosissimo per la squadra bergamasca, che si è così portata in classifica a quota 64, al terzo posto, a più due proprio sulla Juventus e a meno due dal Milan secondo in classifica, in piena corsa per un posto nella Champions League 2021-2022. Pesante sconfitta invece subita dalla Roma domenica scorsa. La squadra giallorossa era impegnata allo stadio Grande Torino contro i padroni di casa granata, gara che si era chiusa con il risultato di tre a uno per la squadra allenata da Nicola. Roma in vantaggio al terzo con Mayoral, poi Sanabria aveva pareggiato al 57esimo, prima del vantaggio di Zaza al 71esimo. Al 92esimo era arrivata la rete di Rincon per il definitivo tre a uno. A causa della sconfitta di domenica la Lupa é rimasta ferma in classifica a quota 54 punti a seguito di 16 vittorie, sei pareggi e nove gare terminate con una sconfitta. <<<Europa League alla Roma? Ecco che che succede con i posti Champions>>>
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.
Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 7; Mancini 5,5, Cristante 6,5, Ibanez 5; Karsdorp 5,5, Villar 5(76′ Carles Perez 6), Veretout 5,5, Calafiori 6(46′ Bruno Peres 6); Pellegrini 5,5, Mkhitaryan 5,5(85′ Mayoral 6); Dzeko 6.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini 5,5; Djimsiti 6, Romero 6,5, Palomino 6; Maehle 6, De Roon 6,5, Freuler 6, Gosens 5; Malinovskyi 7( 59′ Pasalic 6); Ilicic 6(59′ Muriel 6), Zapata 6(72′ Toloi 6).
MARCATORI: 26′ Malinovskyi(A), 75′ Cristante(R)
AMMONITI: Calafiori(R), Villar(R), Gosens(A), Ibanez(R)
ESPULSI: Gosens (A), Ibanez (R)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…