Roma-Atalanta, le ultime: panchina per N’Zonzi che potrebbe fare il suo ingresso in campo nel corso della seconda frazione di gioco.
ROMA-ATALANTE, LE ULTIME – Cresce l’attesa in vista della sfida tra Roma e Atalanta, in programma lunedì alle ore 20:30 e valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset.it’, N’Zonzi dovrebbe strappare la prima convocazione ufficiale in giallorosso e accomodarsi almeno inizialmente in panchina. La mediana giallorossa, dunque, potrebbe essere composta dal trio formato da Strootman, De Rossi e Pastore. >>> ROMA, LE ULTIME SU N’ZONZI
Roma che potrebbe rendersi, a sorpresa, protagonista di un’importante operazione di mercato in uscita. In Francia, infatti, c’è tempo fino al 31 agosto per rinforzarsi e così il Marsiglia di Rudi Garcia è pronto a farsi ufficialmente avanti per Kevin Strootman, centrocampista olandese della Roma classe ’90. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’allenatore Garcia avrebbe messo nel mirino il suo pupillo e adesso la dirigenza del Marsiglia sarebbe al lavoro proprio per accontentare il suo tecnico. Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati. Attenzione, dunque, a questa pista e ai prossimi giorni. Vedremo come andrà a finire…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…