ROMA – La decisione era nell’aria, poco fa la conferma: Radja Nainggolan non sarà convocato per Roma-Atalanta di domani alle 18. Il centrocampista belga paga a caro prezzo i video di Capodanno pubblicati su Instagram in cui si è auto-immortalato tra alcool, sigarette e diverse bestemmie.
La decisione è stata comunicata in maniera definitiva dall’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco in conferenza stampa. “Secondo la linea guida dettata dalla società e condivisa da me e dal giocatore, Nainggolan non sarà convocato – ha spiegato il tecnico – Si tratta di comportamenti inaccettabili, chi sbaglia pagherà sempre allo stesso modo. Una cosa del genere non mi è mai accaduta, i social devono essere da esempio. Nainggolan sa di aver sbagliato e si è preso le sue responsabilità”. Centrocampo giallorosso, tuttavia, in emergenza: mancherà anche De Rossi per infortunio. Mediana obbligata con Pellegrini, Gonalons e Strootman.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…