Roma, ansia per Dzeko: le condizioni del bosniaco

Dopo essere tornato a giocare, Edin Dzeko potrebbe fermarsi ancora per infortunio. La Roma e Foseca in ansia per il centravanti. Oggi esami strumentali ad Helsinki dove Dzeko si trova con la Bosnia per affrontare la Finlandia in vista delle qualificazioni mondiali.

Roma in ansia per Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Con il Parma era partito titolare dopo essere stato fermo ai box per due settimane in seguito alla lesione di primo grado dell’adduttore sinistro. Con il Napoli ha giocato 70 minuti, manifestando qualche smorfia di dolore al momento del cambio. Edin Dzeko torna a preoccupare la Roma. Il giocatore, infatti, tornando a sedere in panchina dopo la sostituzione ha continuato a toccarsi la gamba sinistra all’altezza del flessore. Il centravanti giallorosso ha risposto comunque alla convocazione della Nazionale Bosniaca. Dzeko pur raggiungendo Helsinki, dove la Bosnia affronterà la Finlandia nella prima gara valida per il girone di qualificazione ai Mondiali 2022, non ha preso parte all’allenamento ed oggi sarà sottoposto ad una risonanza magnetica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Roma, Dzeko preoccupa Fonseca: le condizioni del bosniaco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Calciomercato Roma, nome a sorpresa per il dopo Fonseca: no ad Allegri

Roma, ansia per Dzeko: le condizioni del bosniaco

La Roma con particolare apprensione attende notizie dalla Finlandia in merito alle condizioni del suo attaccante. Fonseca spera di poter recuperare il suo attaccante nel più breve tempo possibile. Un nuovo stop metterebbe ancora più in difficoltà nelle scelte l’allenatore portoghese che ha perso per problemi muscolari già altri elementi chiave della squadra giallorossa. Fonseca, infatti, spera di avere a disposizione tutta la rosa per il rush finale della stagione che vedrà la Roma non solo impegnata in campionato nella corsa ad un post in Champions League, ma anche in Europa League dove dovrà affrontare l’Ajax per assicurarsi un posto in semifinale della seconda competizione continentale.

Impostazioni privacy