La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. Rimarrà alla guida della squadra fino alla fine del campionato.
Arriva a sorpresa, il comunicato dell’addio di Paulo Fonseca alla Roma. Il tecnico resterà alla guida della squadra fino al termine della stagione ma poi saluterà il club. Una decisione che è stata ufficializzata con una nota su sito della squadra giallorossa. La notizia era nell’aria ma ora è certo che la Roma avrà un nuovo tecnico in vista della prossima stagione. In pole c’è Maurizio Sarri, pronto a tornare alla guida di una squadra italiana dopo l’addio alla Juventus arrivato un anno fa dopo la conquista dello scudetto.
LEGGI ANCHE >>> ROMA, ADDIO FONSECA: LA DECISIONE
Questo il comunicato ufficiale della Roma su Paulo Fonseca: “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”.
“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”. ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club.
“Paulo ha guidato la squadra attraverso diverse sfide, incluse la pandemia da Covid e un cambio di proprietà, e lo ha fatto con generosità, correttezza e grande carattere. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà”.
Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”.
“Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato e che continueranno ad aiutarci nella nostra crescita, come i tanti giovani di talento che ha incoraggiato e migliorato e i nostri progressi in Europa League in questa stagione. Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…