MILANO – E’ già tempo di addio per Ricardo Rodriguez? Il Milan ha iniziato a valutare le offerte.
Dopo una stagione da titolare assoluto con una sola partita saltata in tutte le competizioni, potrebbe essere sorprendentemente scattata l’ora dell’addio al Milan per Ricardo Rodriguez. Il terzino sinistro elvetico, reduce da un gol in nazionale, è richiestissimo sul mercato. In Germania sorprattutto, Borussia Dortmund e Bayern Monaco sembrerebbero pronte a bussare alla porta rossonera per portarlo via. Con una cifra pari o superiore ai 15 milioni pagati lo scorso anno il Milan non si opporrebbe affatto, anzi. La sensazione è che pure favorirebbe l’affare…
Considerati i noti problemi economici ed un rendimento piuttosto altalenante, il Milan non si porrebbe il problema di sacrificare l’ex calciatore del Wolfsburg. Nonostante la carenza di terzini sinistri, dalla dirigenza meneghina è arrivato un via libera alle trattative. Così in queste ore si andranno ad ascoltare le proposte per il mancino svizzero e, con ogni probabilità, si cercherà di accelerare il suo addio a Milanello. A quel punto bisognerà cercare di trovare un nuovo esterno sinistro e di questi tempi, anche sul mercato internazionale, non è affatto facile…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…