Rodrigo Battaglia in Serie A: operazione da 7 milioni per il centrocampista argentino con passaporto italiano classe ’91.
BATTAGLIA VERSO LA SERIE A – Già in passato è stato accostato con una certa insistenza alla Serie A, ma questa potrebbe essere davvero la volta buona per il trasferimento di Rodrigo Battaglia in Italia. Il centrocampista argentino con passaporto italiano classe ’91, infatti, potrebbe dire addio allo Sporting Lisbona per trasferirsi alla Fiorentina, club che lo segue da diversi mesi. A confermarlo è oggi ‘La Nazione’, secondo cui il tecnico Iachini avrebbe chiesto alla società un rinforzo di valore in mezzo al campo e la dirigenza viola sarebbe pronta ad accontentarlo proprio con Battaglia. Il giocatore viene valutato circa 7 milioni di euro e l’affare tra i due club avrebbe buonissime possibilità di riuscita. Fiorentina, dunque, particolarmente attiva sul mercato in entrata e al lavoro per regalarsi un super rinforzo in questa sessione invernale di gennaio. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso. >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea per la mediana: Franco Vazquez
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…