Un ennesimo step nella carriera del funambolico brasiliano Robinho, calciatore che giunto alla soglia del 35 anni vuole ancora togliersi gli ultimi sfizi su di un campo da calcio. E’ ufficiale il suo trasferimento nella sessione invernale del calciomercato: l’ex calciatore del Milan ha lasciato il Sivasspor, squadra con la quale giocava da circa un anno, per accasarsi all’Istanbul Basaksehir. L’affare è stato ufficializzato giusto poche ore fa e permetterà a Robinho di andare ad arricchire ancora di più la rosa della squadra turca che al momento può vantare calciatori del calibro di Adebayor, Clichy, Emre, Elia, Arda Turan, Napoleoni, Inler e Tasci. <<<MERCATO MILAN: FACCIAMO IL PUNTO SULLE TRATTATIVE DI GENNAIO DELLA SQUADRA ROSSONERA>>>
Entusiasta l’ex fantasista di Milan, Real Madrid e Manchester City, che così ha commentato, dalle pagine ufficiali del sito del club turco, il suo nuovo cambio di maglia: “Arrivo qui con l’obiettivo ed il sogno di diventare campione di Turchia. Sono davvero felice di far parte di questo club, diventato in questi anni una serissima candidata alla vittoria del campionato. La cosa principale che al momento voglio ancora fare nella mia vita è giocare a calcio e per questo non sto pensando di smettere”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…