MONACO DI BAVIERA – I problemi tra Arjen Robben ed il Bayern Monaco sono tutt’altro che risolti. Il calciatore valuta adesso, concretamente, l’addio.
Avrebbe voluto chiudere la carriera in terra bavarese ma così, presumibilmente, non sarà . Arjen Robben, numero 10 del Bayern Monaco con il contratto in scadenza, potrebbe lasciare nei prossimi mesi la compagine tedesca. Dalla società non arriva alcuna novità in merito al possibile rinnovo e per questo il calciatore pare essere indispettito. Dopo tanti anni vissuti all’Allianz Arena, l’ex capitano della nazionale olandese si sarebbe aspettato un trattamento differente. La dirigenza del club sembra fare orecchie da mercante e per questa ragione una rottura potrebbe essere dietro l’angolo. Robben però starebbe provando a non farsi trovare impreparato: c’è già una grande idea per il futuro.
Il calciatore avrebbe allacciato i contatti con il PSV per uno spettacolare ritorno a parametro zero. Seguendo le orme di Robin Van Persie, altra stella di quella generazione d’oro del calcio Oranje, Robben potrebbe in patria per chiudere tra la gloria la sua carriera. Con la maglia della squadra biancorossa, il folletto olandese era riuscito a farsi notare al grandissimo pubblico prima di spiccare il volo verso il Chelsea. Quello del classe 1984 sarebbe un nobile gesto per ringraziare il club di Eindhoven e soprattutto per chiudere in patria una carriera colma di soddisfazioni. Occhio però alla possibilità  MLS: la tentazione di portare, dopo Ibrahimovic, un’altra stella negli Stati Uniti è tantissima.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…