MONACO DI BAVIERA – Arjen Robben è in attesa di conoscere il proprio futuro. Il Bayern però non dà notizie sul rinnovo e l’olandese soffre questa situazione.
Le acque in casa Bayern Monaco sono davvero agitatissime. Nonostante un campionato prossimo ad essere messo in ghiaccio, la società bavarese è al momento alle prese con numerose situazioni che non fanno passare sonni tranquilli. Non c’è ancora una decisione certa sul prossimo allenatore così come continua a tenere banco la vicenda legata alla voglia di andare al Real Madrid di Robert Lewandowski. A tutto ciò, come se non bastasse, si sta aggiungendo anche una diatriba con Arjen Robben. Il numero 10 del Bayern è in scadenza di contratto e vorrebbe conoscere le intenzioni del club sul suo futuro. Dai dirigenti bavaresi però non è ancora arrivata nessuna novità e per questo il calciatore olandese è letteralmente furioso.
Giunto ormai a 34 anni, il calciatore oranje sogna di chiudere con un ultimo anno all’Allianz Stadium ma la sua volontà potrebbe non essere coincidente a quella del club. Queste le sue parole ai microfoni di BrSport: “Vorrei che si prendesse una decisione in breve tempo ma ancora non abbiamo trovato un accordo. Questo per me è un problema serissimo. Non so davvero cosa farò in futuro. Possibile ritiro? Quando arrivi ad una certa età, capisci da te che si avvicina il momento di smettere. Prendere una decisione giusta è però sempre difficile. Per ora vorrei capire come sto e se il mio corpo ce la può fare. Magari giocare un altro anno e troppo, ma non lo posso sapere adesso”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…